La Nostra Storia

Il nostro panificio è nato con l'intento di creare prodotti artigianali in ambiente famigliare

SCOPRI DI PIÙChi siamo

ANNI 60

Il Panificio La Spighetta nasce nei primi anni ’60 dalla volontà di Galeotto Alberto e la moglie Tamiozzo Vittoria con l’intento di creare qualcosa di artigianale in ambiente familiare. Inizialmente il laboratorio era situato appena dentro le mura storiche di Porta Vescovo in Verona, con adiacente la rivendita al pubblico.

foto ricordo
la spighetta

DAL 1997 AD OGGI

Nel 1997 il panificio viene passato nelle mani della figlia Fabiola che con il marito Moreno decidono di specializzarsi in prodotti genuini, ma di vario genere, triplicando la quantità di pane prodotto, con la bellezza di 40 formati di pane diverso. In poco tempo si ampliano comprando 2 negozi, e distribuendo il loro pane anche a rivendite fidate. Dopo pochi anni il laboratorio ha cominciato ad essere stretto e non era più sufficiente; decidono così nel 2005 di spostarsi in un laboratorio di 500mq a San Martino Buon Albergo aggiungendo anche il reparto pasticceria e gastronomia.

Caffè La Spighetta

IL NOSTRO PUNTO VENDITA

Abbiamo aperto la nuova caffetteria “La Spighetta” a San Martino Buon Albergo. Qui puoi trovare i prodotti realizzati dalla nostra azienda; pane, salumi, e la pasticceria.

Vieni a trovarci!

Via Piave 44  San Martino Buon Albergo

Siamo Aperti dal Lunedi al Sabato:

dalle 7.00 alle 13.00

Martedì-Giovedì-Venerdì il pomeriggio:

dalle 16.00 alle 19.00